27 dicembre 2006

Giornalino del BS

Cari amiche, amici,

vi voglio proporre un'idea che mi frulla nel cervello da un po' di tempo. Che ne dite di fare giornalino tutto nostro. Lo so che abbiamo già l'albo in bottega ma non penso che sia la stessa cosa...
Possiamo convolgere maggiormente la popolazione nelle nostre attività, pensieri e idee. Possiamo riempirlo di immagini, poesie, giochi, racconti e tantissimo ancora...

Il gionalino non deve essere per forza un mattone di 50 pagine a numero.
I costi per la stampa posso chiedere al laboratorio protetto Offset dell'OSC (addetto a qualsiasi stampa), oppure possiamo chiedere in comune se ci sponsorizza...Chiedere non costa nulla, mi diceva la mia nonnina...

Io vi butto la mia pensata, poi ne discutiamo tutti insieme nella prossima riunione.

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle''

Ciao Rick

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a si bravo rick... a me piace questa idea concordo gia subito... ceoo...

Anonimo ha detto...

ok rick!! ci sto pure io!! facciamolo!! :D