29 ottobre 2006

Calendario BS 2007

Cari amici del BS, oggi torno a proporvi un'idea carina che avevamo già discusso un paio di mesi fa.. Cosa ne direste di realizzare un nostro calendario personale per l'anno 2007? Ho già parlato con un paio di persone che hanno già dato la loro approvazione! Io personalmente trovo che sarebbe veramente una bellissima idea.. Chiaramente non sarà assolutamente da vendere, in quanto ne faremo una sola copia e ce la terremo per noi al nostro loc. Dunque, se sarete tutti d'accordo dovremo per prima cosa decidere l'assegnazione dei mesi (visto che siamo in 12 sarebbe carino che ognuno di noi "posasse" per un mese diverso, esclusa la foto di copertina dove invece ci starebbe a pennello una foto di gruppo). In seguito dovremo discutere tutti i dettagli riguardanti le foto (temi; effetti; didascalie; modalità; luoghi in cui farle; ecc..), e discutendo tali dettagli si dovranno nominare uno o più fotografi "ufficiali"! Una volta pronte e scelte tutte le foto, sempre se avrò il vostro consenso, ho il piacere di offrirmi come incaricato per spedirle e ordinare il calendario che vi comunico verrà a costare sui 35.- includendo anche le spese di spedizione..
Nella speranza di avervi convinto vi saluto tutti!! Spero di avere il vostro pieno appoggio nella realizzazione di questo piccolo progetto!! ..A presto!!

-Liuk-


P.S. Aspetto i vostri commenti!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

si... liük bellissima idea io ci sto...nn vedo l'ora di mettermi in posa... eheheh ciao

Anonimo ha detto...

Anch'io sono d'accordo...E una bellissima idea! Io e la mia fiji ci proponiamo come fotografi ufficiali...

Anonimo ha detto...

ma certo rick.. avevo già pensato a te cm fotografo!! ma che ne diresti di un assistente? ..ho sentito ke anke la tekla se la cava cn la macchina fotografica!!

Anonimo ha detto...

ma si certo...dai ci organizziamo...

Anonimo ha detto...

se...se...caruccio,e...niente
hehehehehehehe ma ovvio che è una splendida ideuzza che potremo poi trascinare col tempo e riproporla ogni anno .....se bn tciüüüsli